Tuesday, October 25, 2016

Medroxyprogesteronecontracep im reviews and user ratings effectiveness , ease of use , and satisfactio






+

Recensioni utenti e voti - MedroxyprogesteroneContracep IM & Laquo; MedroxyprogesteroneContracep IM Informazioni Corrente nominale: 2 Commento: Sono bipolare, mi sono messo su questo quando avevo 15 anni, becuase ero permiscuse, ma anche becuase ha aiutato molto con stati d'animo anche, mantiene i miei stati d'animo e la mia mente anche dove dovrebbe essere, ma, io sono 21 ora, e sono stato su di esso per 6 anni, Thye dire che non posso avere figli ora a causa dei danni è fatto, quindi se avete intenzione di usarlo per 1-2 anni, andare per esso, ma non più, ecsepaily i. Mostra commento completa Commento: Sono bipolare, mi sono messo su questo quando avevo 15 anni, becuase ero permiscuse, ma anche becuase ha aiutato molto con stati d'animo anche, mantiene i miei stati d'animo e la mia mente anche dove dovrebbe essere, ma, io sono 21 ora, e sono stato su di esso per 6 anni, Thye dire che non posso avere figli ora a causa dei danni è fatto, quindi se avete intenzione di usarlo per 1-2 anni, andare per esso, ma non è più, ecsepaily ya se vogliono figli, ho fatto .. Nascondi commento completa 1 persona pensa che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No




No comments:

Post a Comment