Sunday, October 9, 2016

Jann arden - insensitive testi , insensibile






+

Insensibile Testi insensitive Come si fa a raffreddare le labbra Dopo il bacio d'estate? Come si fa a eliminare il sudore Dopo la beatitudine del corpo? Come si fa a trasformare i tuoi occhi dal riverbero romantico? Come si fa a bloccare il suono di una voce che ci si conosce da qualche parte? Oh, ho davvero dovuto sapere Con il tempo che mi ha spinto a casa dalla vaghezza nei tuoi occhi il tuo addio casuali Con il freddo nel tuo abbraccio L'espressione sul viso Mi ha detto forse si potrebbe avere qualche consiglio da dare su come essere insensibile insensibile insensibile Come si fa a stordisce la pelle dopo il tocco più caldo? Come si fa a rallentare il sangue dopo il corpo di punta? Come si fa a liberare la vostra anima Dopo aver trovato un amico? Come si insegna il cuore E 'un crimine di cadere? Ancora innamorato Probabilmente non si ricorderà di me E 'probabilmente la storia antica io sono uno dei pochi eletti che è andato avanti ed è caduto per voi Sono fuori moda sono fuori del tatto sono caduto troppo in fretta mi sono sentito troppo Ho pensato che si potrebbe avere qualche consiglio da dare su come essere insensibile Oh, ho davvero dovuto sapere Con il tempo che mi ha spinto a casa dalla vaghezza nei tuoi occhi il tuo addio casuali Con il freddo nel tuo abbraccio L'espressione del tuo viso che mi ha detto che forse si potrebbe avere qualche consiglio da dare su come essere insensibile (Come essere) Insensitive (Come essere) Insensitive (Come essere) Lasciare un messaggio su questa canzone




No comments:

Post a Comment